The seventh clinical challenge in rheumatology: il paziente cronico con malattia di lunga durata - discussione di casi clinici difficili

The seventh clinical challenge in rheumatology: il paziente cronico con malattia di lunga durata - discussione di casi clinici difficili, Ecm da 17.7 crediti a Pisa (Toscana) per Assistente sanitario, Biologo, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Psicologo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Acquisizione degli strumenti di base adeguati per il raggiungimento degli obiettivi indicati.
Acquisizione competenze di processo:Ogni sessione intende fornire gli elementi indispensabili a impostare le modalita' che consentono di ottenere i risultati indicati come obiettivo.
Acquisizione competenze di sistema:Le quattro sessioni nel loro complesso consentono di acquisire gli elementi di base per risolvere le problematiche diagnostiche particolarmente complicate e per effettuare le scelte terapeutiche piu' adeguate.
Informazioni
Data:27/09/2018 - 29/09/2018
Comune:Pisa
Azienda/Ente formativo:Clinical And Experimental Rheumatology
Luogo di svolgimento:Hotel Galilei
Indirizzo:Via Darsena 1
Crediti assegnati:17.7
Durata del corso (in ore):15
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

The seventh clinical challenge in rheumatology: il paziente cronico con malattia di lunga durata - discussione di casi clinici difficili