L’ innovazione scientifica e tecnologica nel comparto orto protesico

L’ innovazione scientifica e tecnologica nel comparto orto protesico, Ecm da 7 crediti a Roma (Lazio) per Fisioterapista, Medico chirurgo, Podologo, Tecnico ortopedico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Obiettivo di questo corso è quello di fare il punto sui percorsi innovativi che hanno mostrato ad oggi migliori evidenze nelle patologie meccaniche osteoarticolari altamente invalidanti . infatti le alterazione meccaniche dell’apparato locomotore ( scoliosi , anomalie del piede , ecc) , le paralisi infantili o le paralisi cerebrali acquisite comportano una grave difficoltà nell’autonomia e nello svolgimento dei comuni atti quotidiani : la costante innovazione scientifica e tecnologica dei presidi ortopedici e protesici , nonché l’affinamento e la corretta applicazione delle tecniche riabilitative vanno incontro a queste esigenze in maniera sempre più puntuale e efficace.
Informazioni
Data:25/05/2018
Comune:Palestrina
Azienda/Ente formativo:Alias Srl
Luogo di svolgimento:Sala Convegni Dea Fortuna Primigenia
Indirizzo:Via Prenestina Nuova 307/b
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’ innovazione scientifica e tecnologica nel comparto orto protesico