L’innovazione clinico-terapeutica a pavia. Il paziente complesso e ad alto rischio tromboembolico: dall’urgenza alla cronicità.

L’innovazione clinico-terapeutica a pavia. Il paziente complesso e ad alto rischio tromboembolico: dall’urgenza alla cronicità., Ecm da 7 crediti a Pavia (Lombardia) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Obiettivo del corso: fornire un aggiornamento ai discenti sui temi emergenti, fare acquisire conoscenze teoriche e pratiche sulle recenti innovazioni, motivare il proprio paziente al proseguimento della terapia e renderlo consapevole dell’elevato rischio che comporta la non prosecuzione o avviamento della stessa.
Informazioni
Data:26/05/2018
Comune:Pavia
Azienda/Ente formativo:Micom Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Moderno
Indirizzo:Viale Vittorio Emanuele Ii
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’innovazione clinico-terapeutica a pavia. Il paziente complesso e ad alto rischio tromboembolico: dall’urgenza alla cronicità.