Il protocollo implanto-protesico dell’overdenture

Il protocollo implanto-protesico dell’overdenture, Ecm da 7 crediti a Brindisi (Puglia) per Medico chirurgo, Odontoiatra

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Negli ultimi anni sta cambiando la consapevolezza degli addetti ai lavori nel campo odontoiatrico nei confronti del trattamento implanto-protesico dell’overdenture. Per tempo considerata un giusto compromesso tra fattori economici e biologici, si è sempre più consapevoli del ruolo, a volte elettivo, che ha nella risoluzione di casi clinici e nel migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti. il progetto protesico di un mascellare superiore non dovrebbe essere deciso in base alle richieste del paziente o alle preferenze del clinico, la protesi del mascellare superiore rappresenta uno spazio ben definito che dobbiamo andare a individuare. In un momento storico dove l’età media dei pazienti è in aumento e le loro richieste ed esigenze sono di livello e qualità sempre più alto, abbiamo bisogno di avere nel nostro bagaglio lavorativo un trattamento che sia veloce, sicuro, pratico, di standard elevato. Sembrerebbe quasi impossibile che un solo trattamento abbia tutti questi aspetti.
Informazioni
Data:06/10/2018
Comune:Brindisi
Azienda/Ente formativo:Dental Campus S.r.l.
Luogo di svolgimento:Sala Ordine Dei Medici Di Brindisi
Indirizzo:Viale P. Togliatti N. 42
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il protocollo implanto-protesico dell’overdenture