Focus on nutrire la piaga: prevenzione e cura

Focus on nutrire la piaga: prevenzione e cura, Ecm da 4.2 crediti a Macerata (Marche) per Biologo, Dietista, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Podologo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Gestione del paziente fragile e affetto da lesioni cutanee croniche, che va inquadrato nel suo insieme, non soltanto ponendo l’occhio alla piaga, ma dilatando l’ottica della visuale a 360°.
Acquisizione competenze di processo:Conoscenza delle dinamiche assistenziali e terapeutiche che ruotano attorno a questo importante fenomeno sociale.
Acquisizione competenze di sistema:Maggior grado di conoscenza inerente la gestione di una problematica che coinvolge quotidianamente il personale medico ed infermieristico sia al domicilio che nell'ambito ospedaliero.
Informazioni
Data:06/10/2018
Comune:Macerata
Azienda/Ente formativo:First Class Societa' Cooperativa
Luogo di svolgimento:Domus San Giuliano
Indirizzo:Via Cincinelli, 4
Crediti assegnati:4.2
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Focus on nutrire la piaga: prevenzione e cura