La documentazione fotografica, la diagnosi e la comunicazione del colore in odontoiatria

La documentazione fotografica, la diagnosi e la comunicazione del colore in odontoiatria, Ecm da 8.9 crediti a Belluno (Veneto) per Odontoiatra

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:La prima serata è rivolta sia ai professionisti che si avvicinano a questa materia per la prima volta sia a chi vuole approfondire questo argomento e ha bisogno di semplici linee guida che gli consentano di intraprendere la fotografia odontoiatrica come una pratica quotidiana interessante e gradevole con procedure standardizzate e risultati predicibili. La seconda serata, invece, è dedicata ai principi di base della colorimetria, all’interazione della luce con i materiali dentali e ai vari dispositivi tecnici che possono essere utilizzati. Si parlerà, inoltre, della possibilità di seguire un protocollo validato e condiviso per una scelta più rigorosa e consapevole del colore in odontoiatria restaurativa e protesica.
Informazioni
Data:03/10/2018 - 28/11/2018
Comune:Belluno
Azienda/Ente formativo:Radiovision Di Guiscardo D'este & C. S.n.c.
Luogo di svolgimento:Andi Sez. Belluno
Indirizzo:Viale Europa,34 - 32100 Belluno
Crediti assegnati:8.9
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:70 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La documentazione fotografica, la diagnosi e la comunicazione del colore in odontoiatria