Corso cs1 - l'evoluzione della diagnostica citometrica nelle leucemie acute e nelle malattie linfoproliferative croniche: siamo ad una tappa storica

Corso cs1 - l'evoluzione della diagnostica citometrica nelle leucemie acute e nelle malattie linfoproliferative croniche: siamo ad una tappa storica, Ecm da 22 crediti a Roma (Lazio) per Biologo, Chimico, Farmacista, Medico chirurgo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico, Veterinario

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L'evoluzione della diagnostica citometrica nelle leucemie acute e elle malattie linfoproliferative croniche: siamo ad una tappa storica.
Acquisizione competenze di processo:L'evoluzione della diagnostica citometrica nelle leucemie acute e elle malattie linfoproliferative croniche: siamo ad una tappa storica.
Acquisizione competenze di sistema:L'evoluzione della diagnostica citometrica nelle leucemie acute e elle malattie linfoproliferative croniche: siamo ad una tappa storica.
Informazioni
Data:06/06/2018 - 08/06/2018
Comune:Frascati
Azienda/Ente formativo:Italymeeting
Luogo di svolgimento:Campus Centro Giovanni Xxiii
Indirizzo:Via Colle Pizzuto, 2 – 00044 Frascati - Roma
Crediti assegnati:22
Durata del corso (in ore):22
Quota di partecipazione:350 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Corso cs1 - l'evoluzione della diagnostica citometrica nelle leucemie acute e nelle malattie linfoproliferative croniche: siamo ad una tappa storica