Competenze infermieristiche nell’esecuzione e prima interpretazione del tracciato elettrocardiografico e l’ima in emodinamica.

Competenze infermieristiche nell’esecuzione e prima interpretazione del tracciato elettrocardiografico e l’ima in emodinamica., Ecm da 9.2 crediti a Vicenza (Veneto) per Tutte le professioni

Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Spesso, quando operatore esegue un elettrocardiogramma, ha estrema difficoltà nel riconoscere un tracciato normale da uno patologico (e a volte pericoloso) questo offre uno strumento pratico per gli operatori che non lavorano in ambito cardiologico o d’urgenza al fine di poter identificare rapidamente le principali e più frequenti alterazioni del tracciato elettrocardiografico. Il corso è integrato con una parte relativa alla correlazione fra anomalie elettrocardiografiche e immagini angiografiche delle coronarie e del ventricolo sinistro in corso di ima.
Informazioni
Data:26/01/2018
Comune:Schio
Azienda/Ente formativo:Pegaso Lavoro Soc. Coop.
Luogo di svolgimento:Hotel Noris Schio
Indirizzo:Viale Dell'industria, 125 36015 Schio (Vi)
Crediti assegnati:9.2
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:20 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Competenze infermieristiche nell’esecuzione e prima interpretazione del tracciato elettrocardiografico e l’ima in emodinamica.