Biotecnologia e biosimilarita’ attualità e prospettive per un nuovo servizio al paziente

Biotecnologia e biosimilarita’ attualità e prospettive per un nuovo servizio al paziente, Ecm da 4 crediti a Arezzo (Toscana) per Farmacista

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Questo evento formativo, che si rivolge ai farmacisti, fornisce innovative competenze atte a comprendere la complessa materia della biotecnologia applicata ai medicinali e il correlato concetto della biosimilarità tra farmaci biologici, aiutando conseguentemente il farmacista nella sua attività di servizio e consiglio al paziente. in questo modo, grandi problematiche, che abbracciano aree dall’oncologia alla artrite reumatoide, dalla psoriasi alla epatite, potranno essere trattate con la dovuta competenza e sfidate con un innovativo approccio del medico e il sinergizzante supporto del farmacista, per una gestione terapeutica e di accesso alla cura appropriata e sostenibile al servizio del paziente.
Informazioni
Data:10/04/2018
Comune:Arezzo
Azienda/Ente formativo:Fenix Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Minerva
Indirizzo:Via Fiorentina, 4 52100 Arezzo
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Biotecnologia e biosimilarita’ attualità e prospettive per un nuovo servizio al paziente