Aspetti clinici e relazionali nella gestione di casi implantoprotesici complessi

Aspetti clinici e relazionali nella gestione di casi implantoprotesici complessi, Ecm da 8 crediti a Nuoro (Sardegna) per Odontoiatra

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Nel trattamento di alcuni casi particolarmente complessi in odontoiatria richiede una progettazione ed una programmazione piuttosto accurata nella definizione delle sequenze, competenze e tempistiche. il “team multidisciplinare “ diventa fondamentale quindi per una buona riuscita del caso. Spesso l'inclusione del paziente nel “team“, tramite una comunicazione attenta e precisa , fornisce al clinico non solo una maggiore serenità ma aggiunge un valore importante per il raggiungimento dell'obiettivo. l’evento è organizzato da una parte teorica ed una parte pratica. verranno trattati in questa sede alcuni casi descrivendone le varie fasi di progettazione ed esecuzione nonché le competenze impiegate, tra cui quelle nelle quali il paziente con il suo apporto sono stati cruciali.
Informazioni
Data:24/11/2018
Comune:Nuoro
Azienda/Ente formativo:Federazione Nazionale Degli Ordini Dei Medici Chirurghi E Degli Odontoiatri
Luogo di svolgimento:Nuoro Omceo
Indirizzo:Via Gramsci 59
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Aspetti clinici e relazionali nella gestione di casi implantoprotesici complessi