Viii dental day brindisi: dalla diagnosi al trattamento: la semplificazione, come ultima sofisticazione

Viii dental day brindisi: dalla diagnosi al trattamento: la semplificazione, come ultima sofisticazione, Ecm da 7 crediti a Brindisi (Puglia) per Medico chirurgo, Odontoiatra

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:L’operatore si trova di fronte sempre a continue sollecitazioni per un restauro estetico nei settori anteriori e posteriori. Tuttavia l’informazione tende a minimizzare quelle che possono essere le difficoltà e le controindicazioni nella realizzazione di restauri adesivi con i nuovi materiali. I confini che esistevano tra protesi e conservativa si sono avvicinati rendendo tuttavia più problematiche le fasi realizzative con un piano di trattamento sempre più diversificato e con curve di apprendimento sempre più lunghe. Nel corso della relazione verranno prese in esame alcune delle tecniche più innovative per i restauri estetici adesivi nel rispetto dei tessuti dentali e parodontali.
Informazioni
Data:06/05/2017
Comune:Brindisi
Azienda/Ente formativo:Dental Campus S.r.l.
Luogo di svolgimento:Hotel Orientale
Indirizzo:Corso Giuseppe Garibaldi, 40
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Viii dental day brindisi: dalla diagnosi al trattamento: la semplificazione, come ultima sofisticazione