Predicibilità nei restauri diretti del settore anteriore

Predicibilità nei restauri diretti del settore anteriore, Ecm da 7 crediti a Siracusa (Sicilia) per Medico chirurgo, Odontoiatra

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:I restauri diretti nel settore anteriore sono spesso considerati come una sfida. con le dovute conoscenze e tecniche essi devono piuttosto essere considerati come un'opportunità. Nell'ambito della relazione saranno trattati tutti gli argomenti inerenti al flusso di lavoro di un restauro diretto nei settori anteriori: la conoscenza delle proprietà ottiche dei denti e dei materiali, l'analisi del colore con strumenti adeguati, la preparazione dentale, il trasferimento delle informazioni, le tecniche di stratificazione, la rifinitura e la lucidatura. Con gli strumenti adeguati e le tecniche corrette, i risultati predicibili possono e devono diventare una routine quotidiana.
Informazioni
Data:10/06/2017
Comune:Siracusa
Azienda/Ente formativo:Dental Campus S.r.l.
Luogo di svolgimento:Antico Hotel Roma 1880
Indirizzo:Via Roma N. 66
Crediti assegnati:7
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Predicibilità nei restauri diretti del settore anteriore