Percorso per la gestione del paziente ad alto rischio cardiovascolare

Percorso per la gestione del paziente ad alto rischio cardiovascolare, Ecm da 6.3 crediti a Trieste (Friuli) per Farmacista, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Accrescere le competenze relativamente al ruolo fisiopatologico delle dislipidemie nel rischio cardiovascolare, allo scopo di poter implementare le appropriate procedure di screening, diagnostiche e terapeutiche atte alla prevenzione del rischio cardiovascolare di migliorare la corrispondenza tra l’impegno profuso, la comprovata efficacia dei farmaci disponibili sul mercato e l’effettiva prevenzione del rischio cardiovascolare. di sostenere la reale applicazione di buone pratiche cliniche, ma anche di linee guida, note aifa e decreti regionali nel rispetto dell’appropriatezza terapeutica per le patologie cardiovascolari.
Informazioni
Data:14/10/2017
Comune:Trieste
Azienda/Ente formativo:Strategie Comunicazione E Marketing Srl
Luogo di svolgimento:Trieste - Savoia Excelsior Palace
Indirizzo:Riva Del Mandracchio, 4
Crediti assegnati:6.3
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Percorso per la gestione del paziente ad alto rischio cardiovascolare