L’infermiere e la gestione dei problemi delle persone con patologie croniche

L’infermiere e la gestione dei problemi delle persone con patologie croniche, Ecm da 12.2 crediti a Ravenna (Emilia Romagna) per Infermiere, Infermiere pediatrico

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Conoscere dati epidemiologici, approcci e riferimenti concettuali recenti nell’assistenza alle persone con malattie croniche - le priorità del modello di chronic care.
Acquisizione competenze di processo:Conoscere significative esperienze e ricerche sulla prevenzione e la gestione dei problemi delle persone con malattie croniche e delle loro famiglie/caregiver.
Acquisizione competenze di sistema:Condividere riflessioni, linee di indirizzo e progettualità per il miglioramento continuo dell’assistenza rivolta alle persone con malattie croniche e alle loro famiglie/caregiver integrazione professionale e nuovi modelli organizzativi a gestione delle cronicità emnpowerment e gestione delle cronicita'.
Informazioni
Data:19/10/2017 - 21/10/2017
Comune:Ravenna
Azienda/Ente formativo:Consociazione Nazionale Delle Associazioni Infermiere-Infermieri
Luogo di svolgimento:Palazzo Dei Congressi
Indirizzo:Largo Firenze 9
Crediti assegnati:12.2
Durata del corso (in ore):14
Quota di partecipazione:170 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’infermiere e la gestione dei problemi delle persone con patologie croniche