Il colloquio motivazionale. Come aiutare la persona a cambiare

Il colloquio motivazionale. Come aiutare la persona a cambiare, Ecm da 19.8 crediti a Trento (Trentino) per Assistente sanitario, Educatore professionale, Infermiere, Infermiere pediatrico, Medico chirurgo, Psicologo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Aspetti relazionali (la comunicazione interna, esterna, con paziente) e umanizzazione delle cure .
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Acquisire le conoscenze e le competenze delle abilità di base del colloquio motivazionale.
Acquisizione competenze di processo:Acquisire competenze utili a saper guidare il colloquio attraverso i “quattro processi fondamentali” del colloquio motivazionale.
Acquisizione competenze di sistema:Saper evocare, riconoscere e utilizzare le “affermazioni orientate al cambiamento” della persona.
Informazioni
Data:23/03/2017 - 25/03/2017
Comune:Trento
Azienda/Ente formativo:Edizioni Centro Studi Erickson Spa
Luogo di svolgimento:Edizioni Centro Studi Erickson
Indirizzo:Via Del Pioppeto, 24 - 38121 Trento
Crediti assegnati:19.8
Durata del corso (in ore):18
Quota di partecipazione:350 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il colloquio motivazionale. Come aiutare la persona a cambiare