Disturbi neurologici. Nuove strategie di cura: la terapia occupazionale

Disturbi neurologici. Nuove strategie di cura: la terapia occupazionale, Ecm da 9.9 crediti a Salerno (Campania) per Educatore professionale, Fisioterapista, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva, Terapista occupazionale

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze di processo:Il corso ha l’obiettivo di fornire le nozioni basilari sulla terapia occupazionale. Attraverso l’analisi dei modelli di pratica clinica verranno posti al centro dell’attenzione gli elementi chiave del processo terapeutico: la persona, le occupazioni e l’ ambiente. Gli studenti acquisiranno competenze teorico-pratiche al fine di strutturare interventi mirati a migliorare la qualità di vita della persona attraverso le occupazioni, mezzo ed obiettivo terapeutico condiviso, all’ intervento di un ambiente (setting) adattato e personalizzato.
Informazioni
Data:23/09/2017
Comune:Pellezzano
Azienda/Ente formativo:Elios Engineering Srl
Luogo di svolgimento:Centro I.r.f.r.i. Srl
Indirizzo:Via Ferrovia Snc - 84080
Crediti assegnati:9.9
Durata del corso (in ore):9
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Disturbi neurologici. Nuove strategie di cura: la terapia occupazionale