Una corretta programmazione ed esecuzione del movimento oculare quale strumento di abilitazione/riabilitazione nel paziente neurologico

Una corretta programmazione ed esecuzione del movimento oculare quale strumento di abilitazione/riabilitazione nel paziente neurologico, Ecm da 18 crediti a Trapani (Sicilia) per Fisioterapista, Infermiere, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Fornire al discente una corretta programmazione ed esecuzione del movimento oculare quale strumento essenziale nell'ambito abilitativo/riabilitativo nel paziente neurologico.
Acquisizione competenze di processo:Costruire un proficuo lavoro con obiettivi a breve medio e lungo termine.
Acquisizione competenze di sistema:Attivare tecniche e metodi lavorativi per ottimizzare le azioni organizzative e di sistema.
Informazioni
Data:05/06/2017 - 07/06/2017
Comune:Marsala
Azienda/Ente formativo:Medeacom Srl
Luogo di svolgimento:Aula Consorzio Siciliano Di Riabilitazione
Indirizzo:Contrada S.silvestro 452/a
Crediti assegnati:18
Durata del corso (in ore):15
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Una corretta programmazione ed esecuzione del movimento oculare quale strumento di abilitazione/riabilitazione nel paziente neurologico