I recepimenti normativi e le semplificazioni nella filiera suinicola: quale garanzia per il prodotto e per i consumatori?

I recepimenti normativi e le semplificazioni nella filiera suinicola: quale garanzia per il prodotto e per i consumatori?, Ecm da 14.1 crediti a Perugia (Umbria) per Biologo, Chimico, Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecnico sanitario laboratorio biomedico, Veterinario

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Sicurezza alimentare e/o patologie correlate.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso di formazione vuole affrontare, con approccio trasversale, le principali problematiche dell'allevamento del suino, sotto il profilo zootecnico e sanitario, e le problematiche riguardanti il settore della trasformazione che incidono in modo importate sulla qualità e sicurezza della carne e dei prodotti derivati. Infine poiché ogni passaggio della filiera produttiva verrà trattato da esperti del settore, il corso ha anche lo scopo di incentivare lo scambio di esperienze e la collaborazione tra le varie figure professionali coinvolte nella filiera produttiva.
Informazioni
Data:21/09/2016 - 22/09/2016
Comune:Perugia
Azienda/Ente formativo:Istituto Zooprofilattico Sperimentale Dell'umbria E Delle Marche
Luogo di svolgimento:Sala Formazione Izs Umbria E Marche
Indirizzo:Via Gaetano Salvemini, 1
Crediti assegnati:14.1
Durata del corso (in ore):14
Quota di partecipazione:40 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

I recepimenti normativi e le semplificazioni nella filiera suinicola: quale garanzia per il prodotto e per i consumatori?