Nel paradiso dei cerchi c’è posto per i quadrati. L’intelligenza non verbale in età evolutiva ed i suoi disturbi. La valutazione e la riabilitazione

Nel paradiso dei cerchi c’è posto per i quadrati. L’intelligenza non verbale in età evolutiva ed i suoi disturbi. La valutazione e la riabilitazione, Ecm da 28.5 crediti a Enna (Sicilia) per Fisioterapista, Infermiere, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Fornire al discente aggiornamento sui processi cognitivi applicati all’apprendimento non verbale così che l’intervento rialibitativo si applichi alle funzioni cognitive ed ai comportamenti ad esse correlati.
Acquisizione competenze di processo:Costruire un proficuo lavoro con obiettivi a breve medio e lungo termine.
Acquisizione competenze di sistema:Attivare tecniche e metodi lavorativi per ottimizzare le azioni organizzative e di sistema.
Informazioni
Data:17/09/2016 - 09/10/2016
Comune:Enna
Azienda/Ente formativo:Medeacom Srl
Luogo di svolgimento:Aula Consorzio Siciliano Di Riabilitazione
Indirizzo:Contrada S.panasia Cutura
Crediti assegnati:28.5
Durata del corso (in ore):24
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Nel paradiso dei cerchi c’è posto per i quadrati. L’intelligenza non verbale in età evolutiva ed i suoi disturbi. La valutazione e la riabilitazione