Malattie cerebrovascolari: quali interventi per la disabilita’

Malattie cerebrovascolari: quali interventi per la disabilita’, Ecm da 35 crediti a Bari (Puglia) per Fisioterapista, Infermiere, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista occupazionale

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Ampliare la conoscenza sull’eziopatologia delle malattie cerebrovascolari.
Acquisizione competenze di processo:Valutare la disabilità della persona con esiti di malattia cerebrovascolare; identificare le potenzialità funzionali per le diverse disabilità (motoria, cognitiva, linguaggio).
Acquisizione competenze di sistema:Favorire la formazione multi-professionale per la cooperazione alla definizione del progetto riabilitativo applicato alle diverse aree della disabilità.
Informazioni
Data:13/10/2016 - 27/10/2016
Comune:Bari
Azienda/Ente formativo:Associazione Ricerca E Formazione
Luogo di svolgimento:Bari
Indirizzo:Via Cacudi, 35 Rssa San Gabriele
Crediti assegnati:35
Durata del corso (in ore):32
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Malattie cerebrovascolari: quali interventi per la disabilita’