Il ben-essere: uno strumento per non perdere la motivazione e la passione professionale

Il ben-essere: uno strumento per non perdere la motivazione e la passione professionale, Ecm da 4 crediti a Livorno (Toscana) per Infermiere, Infermiere pediatrico

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Sicurezza alimentare e/o patologie correlate.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Acquisire strumenti di autoefficacia attraverso l’osservazione e l’auto-osservazione, che permettano di migliorare la propria autostima e assertività. Acquisire strumenti concettuali che permettano di comprendere i meccanismi e le dinamiche alla base della nascita dello stress e della conseguente perdita di motivazione e passione nell’esercitare la propria professione. Riconoscere gli effetti individuali e acquisire nuovi strumenti di cambiamento e miglioramento.
Acquisizione competenze di processo:Acquisire la capacità di discriminare i fattori che concorrono allo sviluppo dello stress e della perdita di motivazione nella propria professione. acquisire e potenziare nuove strategie di coping per poter esercitare la propria professione con passione e dedizione attraverso il raggiungimento del benessere individuale tramite l’utilizzo di tecniche e strategie di self-empowerment.
Acquisizione competenze di sistema:Effettuare una disamina attenta e puntuale sul fenomeno del benessere dell’operatore evidenziando le risorse e i fattori di rischio.
Informazioni
Data:13/05/2016
Comune:Piombino
Azienda/Ente formativo:Manager Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Phalesia
Indirizzo:Via Paolo Vannucci, 4
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:26 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Il ben-essere: uno strumento per non perdere la motivazione e la passione professionale