Corso di formazione in zooantropologia didattica

Corso di formazione in zooantropologia didattica, Ecm da 16.1 crediti a Napoli (Campania) per Veterinario

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il rapporto uomo-animaleè un argomento di grande attualità, considerando soprattutto come importanti siano gli errori relazionali che si compiono e che possono portare così a casi di aggressività di cani nei confronti di esseri mani. Far si che acquisiscano le giuste competenze, fina dai primi anni dell'età scolare, per poter realizzare una relazione uomo-animale con le giuste conoscenze dello sviluppo etologico del cane, senza ci siano errori di comprensione, rientra negli scopi del corso.
Acquisizione competenze di processo:Imparare ad insegnare ai bambini, ma anche agli adulti, una corretta conoscenza dello sviluppo e del linguaggio comportamentale del cane sicuramente farà in modo che si sviluppi un corretto rapporto uomo-animale. Verranno educati alla relazione con gli animali che nello stesso servirà ad educarli.
Acquisizione competenze di sistema:Il corso è finalizzato a fornire al medico veterinario competenze per poter e saper insegnare le giuste nozioni sullo sviluppo comportamentale del cane, così da instaurarsi un corretto rapporto uomo-animale.
Informazioni
Data:02/04/2016 - 03/04/2016
Comune:Napoli
Azienda/Ente formativo:Profconservizi Servizi Per Le Professioni
Luogo di svolgimento:Centro La Gloriette
Indirizzo:Via Petrarca, 50
Crediti assegnati:16.1
Durata del corso (in ore):16
Quota di partecipazione:150 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Corso di formazione in zooantropologia didattica