Conferenza nazionale cipomo. La gestione del rischio in oncologia tra sicurezza e qualità

Conferenza nazionale cipomo. La gestione del rischio in oncologia tra sicurezza e qualità, Ecm da 8 crediti a Ascoli Piceno (Marche) per Biologo, Chimico, Farmacista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici. Health technology assessment.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Saranno analizzate le tematiche relative alla gestione delle terapie innovative - con particolare riferimento ai trattamenti a bersaglio molecolare e all’im¬munoterapia.
Informazioni
Data:18/11/2016 - 19/11/2016
Comune:Ascoli Piceno
Azienda/Ente formativo:Planning Congressi
Luogo di svolgimento:Palazzo Dei Capitani
Indirizzo:Piazza Del Popolo
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Conferenza nazionale cipomo. La gestione del rischio in oncologia tra sicurezza e qualità