In tema di orientamento spaziale. Un approccio interdisciplinare

In tema di orientamento spaziale. Un approccio interdisciplinare, Ecm da 11 crediti a Cagliari (Sardegna) per Medico chirurgo, Tecnico audiometrista, Tecnico audioprotesista

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Favorire la conoscenza dei processi di orientamento spaziale, dei disturbi che ne derivano, se compromessi per una qualsiasi causa , partendo dall’assunto che l’equilibrio è un elemento fondamentale per la qualità della vita, specialmente se si tratta di soggetti anziani ovvero a maggior rischio di caduta. Il corso vuole offrire anche una panoramica interdisciplinare sulle modalità di trattamento dei disturbi dell’orientamento spaziale, apartire dalla riabilitazione fino alle più attuali proposte relative all’utilizzo di supporti tecnologici.
Acquisizione competenze di processo:Valutare la coerenza tra i servizi offerti ed i fabbisogni espressi, gestire i rapporti trasversali con le altre discipline e ottimizzare la gestione delle risorse.
Acquisizione competenze di sistema:Mirare alla costruzione di un modello organizzativo clinico-professionale che permetta di definire, mantenere e verificare standard di qualità clinica in un`ottica di efficacia ed appropriatezza.
Informazioni
Data:26/09/2015
Comune:Cagliari
Azienda/Ente formativo:Nous Istituto Di Studi Srl
Luogo di svolgimento:Hotel Mariano Iv.piazza Mariano 50. Oristano
Indirizzo:Via Rossini 58
Crediti assegnati:11
Durata del corso (in ore):3
Quota di partecipazione:120 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

In tema di orientamento spaziale. Un approccio interdisciplinare