Tecniche fisioterapiche e di terapia manuale nella gestione diagnostico-terapeutica dei disordini temporomandibolari (dtm) e delle cervicalgie”

Tecniche fisioterapiche e di terapia manuale nella gestione diagnostico-terapeutica dei disordini temporomandibolari (dtm) e delle cervicalgie”, Ecm da 10 crediti a Alessandria (Piemonte) per Fisioterapista, Odontoiatra

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Linee guida - protocolli - procedure.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Tecniche fisioterapiche e di terapia manuale nella gestione diagnostico-terapeutica dei disordini temporomandibolari (dtm) e delle cervicalgie”.
Acquisizione competenze di processo:Procedure e metodi di terapia manuale nella gestione diagnostico-terapeutica dei disordini temporomandibolari (dtm) e delle cervicalgie”.
Acquisizione competenze di sistema:Tecniche fisioterapiche e di terapia manuale nella gestione diagnostico-terapeutica dei disordini temporomandibolari (dtm) e delle cervicalgie”.
Informazioni
Data:09/10/2015 - 11/10/2015
Comune:Alessandria
Azienda/Ente formativo:Talento
Luogo di svolgimento:San Giuliano Vecchio
Indirizzo:La Trunera
Crediti assegnati:10
Durata del corso (in ore):20
Quota di partecipazione:200 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Tecniche fisioterapiche e di terapia manuale nella gestione diagnostico-terapeutica dei disordini temporomandibolari (dtm) e delle cervicalgie”