La paralisi cerebrale infantile: fra desiderio e realtà

La paralisi cerebrale infantile: fra desiderio e realtà, Ecm da 8 crediti a Trieste (Friuli) per Dietista, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Logopedista, Medico chirurgo

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Migliorare le competenze dei professionisti coinvolti nella pci (paralisi cerebrale infantile ), migliorando così la qualità di vita dei bambini e dei familiari , con riferimento alla condivisione di percorsi clinico –assistenziali condivisi fra ospedale e territorio.
Acquisizione competenze di processo:Accrescere la consapevolezza medica , scientifica , culturale e di organizzazione sanitaria nei professionisti.
Acquisizione competenze di sistema:Favorire la miglior gestione di un percorso assistenziale in base ai principi di appropriatezza , efficacia , efficienza e disponibilità delle risorse.
Informazioni
Data:12/06/2015
Comune:Duino-Aurisina
Azienda/Ente formativo:Dueci Promotion S.r.l.
Luogo di svolgimento:Castello Di Duino, Frazione Duino, 32, Duino Aurisina (Trieste)
Indirizzo:Castello Di Duino, Frazione Duino, 32, Duino Aurisina (Trieste)
Crediti assegnati:8
Durata del corso (in ore):8
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

La paralisi cerebrale infantile: fra desiderio e realtà