Latte d’asina:pharmafood fra tradizione ed innovazione prospettive d’utilizzo nella terapia dell’allergia alle proteine del latte vaccino

Latte d’asina:pharmafood fra tradizione ed innovazione prospettive d’utilizzo nella terapia dell’allergia alle proteine del latte vaccino, Ecm da 4 crediti a Cuneo (Piemonte) per Biologo, Dietista, Farmacista, Medico chirurgo, Veterinario

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Aumento delle competenze medico scientifiche sull'impiego del latte d’asina in bambini che presentano allergie alle proteine del latte vaccino.
Acquisizione competenze di processo:Il convegno si prefigge lo scopo di fare il punto della situazione circa la produzione ed il consumo del latte d’asina, facendo particolare riferimento all’esperienza piemontese.
Acquisizione competenze di sistema:Proposta e discussione per una nuova ricerca multicentrica per la valutazione del latte d’asina della terapia dell’aplv.
Informazioni
Data:13/06/2015
Comune:Cherasco
Azienda/Ente formativo:Amisura Consulenza
Luogo di svolgimento:Somaschi Hotel
Indirizzo:Via Nostra Signora Del Popolo, 9
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Latte d’asina:pharmafood fra tradizione ed innovazione prospettive d’utilizzo nella terapia dell’allergia alle proteine del latte vaccino