L’interpretazione del disegno infantile come espressione dello sviluppo cognitivo e della vita emotiva

L’interpretazione del disegno infantile come espressione dello sviluppo cognitivo e della vita emotiva, Ecm da 25 crediti a Ascoli Piceno (Marche) per Educatore professionale, Fisioterapista, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso si propone di approfondire lo studio del disegno infantile nelle varie fasi evolutive, da un punto di vista psicologico, educativo e dello sviluppo cognitivo, favorendo, cosi’, una migliore comprensione dello stato emozionale e psichico del bambino. Si propone altresi’ di favorire la conoscenza dei principali test, particolarmente significativi dell’eta’ evolutiva e le principali tecniche interpretative del disegno infantile. La metodologia che verra’ utilizzata durante il corso sara’ di tipo interattivo.sono previste esercitazioni a piccoli gruppi cheimplicheranno il coinvolgimento attivo di ogni partecipante.
Informazioni
Data:06/06/2015 - 07/06/2015
Comune:Ascoli Piceno
Azienda/Ente formativo:Formazioneventi
Luogo di svolgimento:Sala Conferenze
Indirizzo:Via Catania N. 9
Crediti assegnati:25
Durata del corso (in ore):12
Quota di partecipazione:190 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

L’interpretazione del disegno infantile come espressione dello sviluppo cognitivo e della vita emotiva