Innovazione e riabilitazione: le nuove frontiere della riabilitazione robotica

Innovazione e riabilitazione: le nuove frontiere della riabilitazione robotica, Ecm da 4 crediti a Perugia (Umbria) per Fisioterapista, Infermiere, Logopedista, Medico chirurgo, Psicologo, Terapista occupazionale

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici. Health technology assessment.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Utilizzo di innovazione robotica di alta specializzazione per la cura e la riabilitazione delle gravi disabilità neurologiche.
Acquisizione competenze di processo:Acquisizione di steps riabilitativi utilizzando l’alta tecnologia con riduzione dei rischi e una maggiore presa in carico di pazienti altamente complessi.
Acquisizione competenze di sistema:Attivazione di percorsi riabilitativi con maggiore aspetto qualitativo e inserimento di nuovi targets nella formulazione degli obiettivi utilizzando la robotica.
Informazioni
Data:27/04/2015
Comune:Umbertide
Azienda/Ente formativo:Consulta Umbria Srl
Luogo di svolgimento:Istituto Prosperius Tiberino
Indirizzo:Via Forlanini
Crediti assegnati:4
Durata del corso (in ore):4
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Innovazione e riabilitazione: le nuove frontiere della riabilitazione robotica