Dall'azione al risultato assistenziale: come documentare la cura

Dall'azione al risultato assistenziale: come documentare la cura, Ecm da 9.5 crediti a Sassari (Sardegna) per Assistente sanitario, Infermiere, Infermiere pediatrico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:I partecipanti dovranno sapere: a) cosa significa documentare b) quali strumenti abbiamo a disposizione per documentare l’assistenza c) quali sono le conseguenze di una documentazione inadeguata d) significato di esiti assistenziali e loro classificazione e) significato di indicatore assistenziale f) significato di noc (nursing outcome classification), nmdt (nursing minimum data set) g) cosa è la cartella assistenziale informatizzata.
Acquisizione competenze di processo:Saper fare i partecipanti dovranno saper fare: a) saper motivare e sviluppare le proprie competenze professionali e personali b) saper superare automatismi e abitudini c) agire come promotori di cambiamento.
Acquisizione competenze di sistema:Saper essere i partecipanti dovranno saper essere: a) consapevoli del proprio ruolo nella documentazione dell’assistenza al paziente con diabete b) consapevoli del proprio ruolo nella definizione di un set di esiti espresso in un linguaggio omogeneo e misurabile.
Informazioni
Data:15/05/2015 - 16/05/2015
Comune:Alghero
Azienda/Ente formativo:O.s.d.i.
Luogo di svolgimento:Hotel Calabona
Indirizzo:Localita' Calabona
Crediti assegnati:9.5
Durata del corso (in ore):5
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Dall'azione al risultato assistenziale: come documentare la cura