Le artrodesi del retropiede: antiche o moderne?

Le artrodesi del retropiede: antiche o moderne?, Ecm da 3.5 crediti a Verona (Veneto) per Fisioterapista, Medico chirurgo, Podologo, Tecnico ortopedico

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Il corso si propone di trasmettere ai partecipanti i più recenti aggiornamenti in tema di indicazioni, tecnica chirurgica, riabilitazione ed analisi dei risultati degli interventi di fusione (artrodesi) nella regione anatomica del retropiede, in particolare a livello delle articolazioni tibio-astraglica, sottoastragalica ed in combinazione. saranno dibattuti fino ad ottenere un “consensus” dei docenti alcuni aspetti innovativi delle indicazioni e delle tecniche che differenziano oggi questi interventi da quanto proposto e conosciuto nel passato l’evento formativo rientra nei programma di “corsi avanzati” della società italiana della caviglia e del piede (s.i.c.p.) per l’anno 2015.
Informazioni
Data:16/10/2015
Comune:Verona
Azienda/Ente formativo:Mv Congressi Spa
Luogo di svolgimento:Aula Magna Policlinico Borgo Roma
Indirizzo:P.le Largo Scuro 1
Crediti assegnati:3.5
Durata del corso (in ore):7
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Le artrodesi del retropiede: antiche o moderne?