Amministrazione e gestione scorte nella professione infermieristica

Amministrazione e gestione scorte nella professione infermieristica, Ecm da 5.8 crediti a Prato (Toscana) per Infermiere, Infermiere pediatrico

Attività formativa per:Attività formativa per:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Conoscenza dei profili di responsabilità nella professione infermieristica. Conoscenza delle modalità operative e degli strumenti professionali rispondenti al quadro giuridico e deontologico della professione infermieristica. Capacità di gestione degli aspetti amministrativi legati alla professione.
Acquisizione competenze di processo:Capacità di comprendere ed esercitare correttamente i codici di comportamento ed i regolamenti disciplinari connessi alla professione di infermieri. capacità di gestire responsabilmente gli aspetti amministrativi legati alla professione ai fini della promozione della qualità delle attività infermieristiche.
Acquisizione competenze di sistema:Capacità di gestire responsabilmente gli aspetti amministrativi legati alla professione infermieristica ai fini della promozione della qualità, appropriatezza e sicurezza dei sistemi sanitari.
Informazioni
Data:27/11/2015
Comune:Prato
Azienda/Ente formativo:Cooperativa Sociale Matrix Onlus
Luogo di svolgimento:C/o Casa Di Riposo Casa Di Marta
Indirizzo:Via Pistoiese 631/2, 59100 Prato (Po)
Crediti assegnati:5.8
Durata del corso (in ore):3
Quota di partecipazione:45 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Amministrazione e gestione scorte nella professione infermieristica