Algodistrofia: come riconoscerla, come curarla con particolare riferimento alla patologia della mano

Algodistrofia: come riconoscerla, come curarla con particolare riferimento alla patologia della mano, Ecm da 6 crediti a Padova (Veneto) per Fisioterapista, Infermiere, Medico chirurgo, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico ortopedico, Terapista occupazionale

Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:Attività formativa per:
Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Aumentare la conoscenza della patologia, specialmente nell'ambito del distretto della mano e dell'arto superiore.
Acquisizione competenze di processo:Chiarire la sequenza evolutiva della malattia.
Acquisizione competenze di sistema:Conoscere i diversi approcci di trattamento, sotto i molteplici profili che possono e debbono essere innescati per portare alla migliore cura e più rapida guarigione.
Informazioni
Data:14/02/2015
Comune:Pozzonovo
Azienda/Ente formativo:Congress Studio Venezia International Sas
Luogo di svolgimento:Mediclinic - Pozzonovo (Pd)
Indirizzo:Via Iv Novembre 10/c
Crediti assegnati:6
Durata del corso (in ore):6
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Algodistrofia: come riconoscerla, come curarla con particolare riferimento alla patologia della mano