Elementi distintivi nel meccanismo di azione delle hets: implicazioni di safety a lungo termine - cosa dicono i dati di farmacovigilanza?

Elementi distintivi nel meccanismo di azione delle hets: implicazioni di safety a lungo termine - cosa dicono i dati di farmacovigilanza?, Ecm da 3.9 crediti a Napoli (Campania) per Medico chirurgo

Attività formativa per:
Discipline di riferimento:
Località di svolgimento:Località di svolgimento:
Mese inizio corso:
Descrizione del corso
18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento
Acquisizione competenze tecnico-professionali:Valutare l’efficacia e la sicurezza di questi trattamenti confrontando le esperienze acquisite dai vari centri e condividere il corretto utilizzo dei farmaci a disposizione, con riferimento ai specifici meccanismi di azione, ai dati disponibili in letteratura o derivanti da attività di farmacovigilanza, nell’ottica di completare quanto pubblicato sino ad oggi in ambito di studi clinici e colmare alcune lacune legate alla recente immissione in commercio di molti farmaci hets.
Acquisizione competenze di processo:Individuare la miglior strategia terapeutica in base alle caratteristiche dei pazienti.
Informazioni
Data:31/05/2024
Comune:Napoli
Azienda/Ente formativo:Mapy Consulenza &Amp; Servizi Sas
Luogo di svolgimento:Bw Signature Collection Hotel Paradiso
Indirizzo:Via Catullo, 11
Crediti assegnati:3.9
Durata del corso (in ore):3
Quota di partecipazione:0 €
Richiedi Informazioni
X

Richiedi informazioni sul corso

Elementi distintivi nel meccanismo di azione delle hets: implicazioni di safety a lungo termine - cosa dicono i dati di farmacovigilanza?